venerdì 11 ottobre 2013

Novità nel mio shop Etsy

Vi posto velocemente alcuni nuovi articoli che sto realizzando, magari potrebbero interessarvi per fare un regalo di Natale! :-)

Collanine in terracotta di vari colori e lunghezze.






































Inoltre sto realizzando dei piatti rustici in terracotta bianca, interamente modellati e decorati a mano, ispirandomi ai disegni della mia infanzia per la decorazione... l'idea è di realizzarne anche su commissione per mamme, zie e nonni che desiderano riprodurre i disegni dei loro bimbi sui piatti! Ma potrebbe essere anche un disegno della vostra infanzia, per stupire i vostri amici servendo loro dei biscotti su un piatto dal design unico e ideato da voi... tanti anni fa!! :-)




























Adesso torno a lavorare!! I pennelli mi aspettano :-)










3 commenti:

  1. Il mio disegno è in arrivo....devo solo ritagliarmi del tempo per cercarlo tra i quaderni del mio cucciolo!!!!E non vedo l'ora!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Chantal :) Arrivo dal blog di Michela, sei bravissima, complimenti!!! L'idea di questi piatti con i disegni dell'infanzia è bellissima, geniale!!! E' un regalo stupendo da fare e da farsi! Ci sei su Fb? Un abbraccio, a presto :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina! Grazie di cuore per i complimenti Sono contenta che l'idea piaccia :-) Ho una pagina Fb https://www.facebook.com/latanacreativa oppure puoi chiedermi l'amicizia (Chantal Godio). Adesso vado a sbirciare il tuo blog e la tua pagina se la trovo :-) buona giornata e a presto!

      Elimina